Finali Scudetto LNCA, ultimissimi posti per iscriversi!

Calcio a 5  Calcio a 7

Lunedì 18 marzo si sono aperte le iscrizioni per prendere parte alle Finali Scudetto LNCA. La risposta dei comitati di tutta Italia è stata incredibile: sono già stati assegnati 12 posti sui 16 totali.

È stato troppo forte il richiamo dello Stadio Olimpico. Le Finali Scudetto quest’anno sono un’occasione imperdibile. Tutti gli organizzatori vogliono regalare un sogno ai propri tesserati e portarli in una location di lusso: il viaggio nella capitale non può che essere un valore aggiunto per qualsiasi campionato amatoriale.

L’appuntamento è per sabato 1 giugno a Roma. Le fasi di qualificazione si terranno al Centro Sportivo Andrea Doria. Poi le migliori 8 squadre del calcio a 5 e le migliori 4 del calcio a 7 si contenderanno il titolo di Campioni d’Italia allo Stadio Olimpico.

Non perdere altro tempo: rimangono gli ultimissimi posti!

Per aderire è necessario presentare la copia del bonifico (€270 per il calcio a 7, €250 per il calcio a 5), inviandola a info@lnca.it.

Ti ricordiamo le iscrizioni saranno aperte fino a esaurimento posti.

Scopri di più cliccando sulla foto.

1 Comment

  • desidero conoscere maggiori informazioni sullo svolgimento della manifestazione che si terrà a Roma Stadio Olimpico il 1 giugno 2019

Leave a reply